Al punto vendita Mondo Convenienza di Pomezia un uomo di 32 anni, originario di Foggia, ha messo a segno un colpo da 320 mila euro. Il ladro però è stato intercettato e arrestato. Ora si trova nel carcere di Latina.
Si tratta di un autotrasportatore rintracciato sulla Pontina, nella zona di Sabaudia. A lanciare l’allarme è stato il personale del negozio. L’uomo ha tentato di eludere i controlli, ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato. I Carabinieri hanno trovato nel suo camion 8 carrelli elevatori, prelevati dai magazzini dell’esercizio commerciale, e gli arnesi usati per lo scasso.
Inoltre, il 32 enne era stato precedentemente sottoposto a misura personale di sorveglianza speciale, ed è stato deferito per aver reso false dichiarazioni sulla propria identità e per guida senza patente, già revocatagli.