Quella di ieri è stata la serata di Totti. Ancora una volta il capitano giallorosso si è ritrovato al centro di diverse polemiche, ma non ha polemizzato. È entrato a 5′ dal 90′ e ha fatto quello che gli riesce meglio: trascinare la Roma verso la rimonta. Prima il gol del pareggio e poi quello del vantaggio che ha fatto sì che la Roma ritrovasse 3 punti benedetti per continuare a sperare nel secondo posto. Oggi è stato Pjanic a commentare la prestazione del numero 10 ai microfoni di Roma Radio:
“Quello che ha fatto Totti e che sta facendo nelle ultime partite è veramente magico, è una follia. Tutto quello che sta succedendo è incredibile. Ieri era la sua serata. La sua è una storia fantastica. Totti è la Roma. Quando parli di Roma, parli di Totti. Siamo molto amici e spero che tutte queste cose che si sentono in questo periodo si risolvano nel miglior modo possibile. Lo spero soprattutto per lui“.
SUL FUTURO DI TOTTI – “Francesco ha una certa età, ma con tutto quello che ha vissuto qui per lui è difficile staccarsi da un giorno all’altro e non poter essere più nello spogliatoio. È una persona incredibile, mi intendo alla grande con lui. Spero che tutto finisca bene, che tutti alla fine siano contenti, in un modo o nell’altro, che le cose vadano nella direzione del buon senso e che anche i tifosi la prendano nel modo migliore. Perché sappiamo quello che Totti rappresenta qua“.
SUL SECONDO POSTO – “Crediamo nel secondo posto. Ci siamo messi un po’ paura con questi due pareggi, due partite che dovevamo vincere. Ma ieri, visto come si era messa, abbiamo preso tre punti importantissimi. E lunedì vogliamo vincere, ci crediamo eccome. Nel calcio può succedere di tutto. Spero di poter essere al massimo. La flessione non è normale. Se vogliamo stare in alto e fare un passo avanti dobbiamo dominare sempre e vincere“.
Pjanic: “Quello che sta facendo Totti è magico. La sua è una storia fantastica” - Sport Go
21 Aprile 2016 @ 12:44
[…] Continua a leggere […]