Gli agenti del Commissariato Tuscolano hanno individuato e arrestato nella giornata di ieri, sabato 14 maggio 2016, una 41 enne di origini bosniache, ricercata dalle forze dell’ordine di tutta Italia.
La donna deve scontare un anno e mezzo di reclusione per furto in abitazione e le indagini per rintracciarla non sono state semplici. Alla donna si è arrivati dopo aver esaminato una serie di furti in appartamento proprio nella zona del Tuscolano.
La 41 enne è stata colta in flagrante ben 38 volte e in ogni occasione avevano fornito generalità diverse, risultando poi sempre irreperibile. La Polizia si è quindi concentrata sul suo compagno, un peruviano domiciliato nella stessa zona: i due sono stati sorpresi nei pressi dell’abitazione mentre rincasavano.
La ricercata ha fornito l’ennesima identità, mostrando documenti falsi. Nella casa erano presenti gioielli, documenti per richieste di residenza, fototessere e altro materiale. Per lei si sono aperte le porte del carcere e dovrà rispondere di ricettazione, false attestazioni sulla identità personale e possesso di documento falso.