Tanti genitori hanno confessato di sgranocchiarli e perfino un campione come l’ex calciatore del Milan Filippo Inzaghi ha confessato di esserne ghiotto. Si sta parlando dei biscotti Plasmon, il prodotto pensato per i più piccoli, ma apprezzato in silenzio anche dagli adulti.
Ora non ci si dovrà più “vergognare”, l’azienda milanese ha lanciato il “Biscotto dei grandi”, una novità per la prima colazione in tutto e per tutto simile al Plasmon che siamo stati abituati a riconoscere per quel che riguarda la forma.
La consistenza sarà però diversa e anche gli ingredienti, tanto è vero che saranno commercializzati i biscotti ai cinque cereali e quelli con le gocce di cioccolato. L’idea è venuta dopo aver esaminato con attenzione una tendenza tipica dei social network, cioè le fotografie in cui il biscotto Plasmon è proposto come una forma di arte, sempre accompagnato a qualcosa di positivo.
Non mancano comunque suggerimenti a base dei classici Plasmon, i quali sono consigliati soprattutto per lo studio degli universitari. Saranno proprio i social network a “lanciare” il prodotto ed è stato coniato un ashtag apposito (#aognunoilsuo). A partire dal prossimo autunno, poi, partirà la pubblicità televisiva.