Nel corso della giornata di ieri, lunedì 20 giugno 2016, la Polizia è intervenuta a San Basilio per perfezionare una operazione antidroga, sequestrando 750 grammi di cocaina e 76 grammi di marijuana.
Inoltre, gli agenti hanno scoperto un batticarne, un bilancino di precisione e molte buste di plastica per confezionare gli stupefacenti. In manette è finito un 43 enne. A Tor Bella Monaca, poi, i poliziotti hanno rinvenuto due serre di marijuana.
In questo caso sono stati arrestati due fratelli romani che avevano esposto le piante sul davanzale delle finestre. Nell’appartamento erano presenti anche 900 euro in contanti, sostanze chimiche, due trita-erba e un altro bilancino. Un 37 enne romano e una 53 enne di nazionalità ceca, poi, sono stati ugualmente arrestati grazie al fiuto dei cani antidroga.
Nel loro appartamento c’erano 41 piante di marijuana e un’attrezzatura professionale per la coltivazione. Infine, un 37 enne romano è finito in manette perchè trovato in possesso di 900 grammi di hashish.