Il ritiro della Lazio procede ad Auronzo di Cadore, località in cui la squadra si sta preparando in vista della nuova stagione agli ordini di mister Inzaghi. Oggi è stato Radu a rilasciare un’intervista ai microfoni di Premium Sport:
“Stiamo lavorando tanto, tutto procede molto bene, c’è tanto impegno da parte di tutta la squadra. All’interno dello spogliatoio la situazione non è complicata, siamo tutti uniti, siamo un gruppo. Non c’è nessuno che comanda lì dentro e le decisioni le prendiamo tutti insieme”.
SU KEITA – “Non c’è stata nessuna lavata di testa. Forse lo faremo quando saremo tutti. Sono sincero, non voglio parlare dell’incidente con Keita, perché per quanto riguarda questo caso forse la società sa meglio cosa deve fare”.
MERCATO E ANDERSON – “Da quello che ho sentito arriveranno. In questo momento noi che siamo qui dobbiamo sudare e lavorare tanto”.
SULLA SCORSA STAGIONE – “Non ha funzionato niente. Non lo so, siamo ripartiti, ormai da due settimane, da zero. Abbiamo cancellato l’anno scorso. Soltanto con le vittorie si riporta la fiducia nell’ambiente. Sudando e combattendo per questa maglia, sicuramente la gente tornerà a sostenerci”.
SU BIELSA E BIGLIA – “Mai conosciuto Bielsa, non posso esprimermi. Sono molto contento invece di Inzaghi e del suo staff, stiamo lavorando tanto. Certo siamo consapevoli di tutto e speriamo di dare una mano a mister Inzaghi e anche a noi perché non possiamo fare due stagioni male. La fascia? La restituirò a chiunque sarà il nostro capitano. Biglia è l’uomo giusto per il ruolo e quando tornerà gliela restituirò”.