Si è fatto male al ginocchio durante uno scontro con Seck avvenuto nel corso della seduta pomeridiana di allenamento Mario Rui, il terzino arrivato alla Roma in questa sessione di mercato per sostituire Lucas Digne, neo giocatore del Barcellona, e ora i giallorossi non possono dormire sonni tranquilli perché lo staff medico teme l’interessamento dei legamenti. A poche settimane dal preliminare, Sabatini ora è in allerta perché in caso di grave infortunio bisognerà subito correre ai ripari per trovare un altro giocatore.
Nel frattempo si pensa anche alla stagione che sta per cominciare e Radja Nainggolan ha lanciato un messaggio chiaro alla Juve: grande mercato, ma la squadra deve vincere sul campo e la Roma non è da meno:
“Ovviamente penso che la Juve ha fatto un mercato con grandi investimenti ma alla fine si gioca squadra contro squadra e chi sarà più continuo alla fine vincerà. Negli ultimi anni è sempre stata un po’ più avanti ma se ripartiamo così come abbiamo chiuso la passata stagione non si sa mai dove potremo arrivare”.