Si sta preparando al meglio in terra americana la Roma e Spalletti, come riportato dal sito ufficiale della società, durante la conferenza stampa ha voluto sottolineare la disponibilità dei suoi giocatori:
“Nel lavoro effettuato in questi giorni si è subito notata la disponibilità dei miei ragazzi e loro sanno che dovranno averne”.
SUL MERCATO – “L’infortunio di Mario Rui ci costa molto sotto l’aspetto della perdita, perché va ad addizionarsi a quanto successo a Rudiger. Mentre prima eravamo abbastanza vicini nell’essere a posto come reparto, adesso dobbiamo un po’ rimetterci mano perché numericamente per quelle che sono le partite e l’insidia dell’inizio di questo campionato bisogna essere pronti e non ho dubbi che la società interverrà. Adesso cerchiamo due difensori e la società è d’accordo. Ne servono sette o otto, includo anche Florenzi e la società sta lavorando in questa direzione. In un periodo come questo serve disponibilità a giocare fuori ruolo. Questo è il momento di dare più del cento per cento”.