Al termine dell’amichevole tra Italia e Albania Under 21 (0-0 il risultato finale), Danilo Cataldi è intervenuto in zona mista e dopo aver parlato della prestazione è stato naturale parlare anche della Lazio. Il giovane centrocampista non ha dubbi: la squadra dovrà dare risposte immediate sul campo:
“Dalla nuova stagione mi aspetto risposte, soprattutto dalla squadra perché dobbiamo dare un segnale forte: la Lazio non è quella dello scorso anno e dobbiamo partire subito forte già da Bergamo contro l’Atalanta. Ho un altro anno in più di Serie A sulle spalle: quest’anno ho cercato di fare tesoro delle cose positive e imparare la lezione da quelle meno. Cercherò di comportarmi nel migliore dei modi in questa stagione. Le punizioni? Sono pronto per prenderle in mano anche alla Lazio, poi vediamo quello che succede”.
E non manca un messaggio ai tifosi:
“Invito tutti a tornare allo stadio anche se so che è problematico, alla luce anche delle ultime vicende. Capisco il loro sconforto, purtroppo quando ti vogliono mettere i bastoni tra le ruote non ci si può fare niente. Quindi spero che nonostante tutto ci possano dare una mano”.