I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un 35 enne e un 36 enne, entrambi di nazionalità armena che facevano shopping di lusso a via del Corso con carte di credito clonate.
Nel corso della serata di ieri, venerdì 2 settembre 2016, i due hanno tentato di fare un acquisto da ben 4 mila euro in un negozio, senza però riuscirci. La carta era intestata a un cittadino americano e i militari sono stati messi in allarme dall’Ufficio Antifrodi del circuito American Express.
I truffatori sono stati rintracciati mentre rientravano un un albero a largo dei Lombardi, a due passi dal Mausoleo di Augusto. Nella loro stanza erano presenti le carte, tre orologi da polso e un paio di occhiali da sole per un valore complessivo di 20 mila euro.
Inoltre, sono stati trovati 500 euro in contanti e altre due carte di credito intestate a cittadini americani e risultate ugualmente clonate. Tutta la merce è stata restituita ai responsabili dei negozi. I due stranieri dovranno rispondere dell’accusa di utilizzo fraudolento di carte di credito.
Shopping di lusso con carte clonate a via del Corso, 2 arresti – Allnews24
6 Settembre 2016 @ 03:06
[…] Fonte […]