I Carabinieri hanno intensificato i controlli antidroga a Boccea e a Trastevere arrestando tre pusher e sequestrando centinaia di dosi tra hashish e marijuana. I militari hanno colto in flagrante un 21 enne di nazionalità peruviana a via Gaetano Mazzoni, per la precisione all’altezza dell’incrocio con via di Boccea.
Il giovane sudamericano stava vendendo gli stupefacenti a un cliente e ha aggredito le forze dell’ordine quando si è accorto di loro. Con sè aveva 4 involucri di hashish, mentre nella sua abitazione erano presenti altre dosi e centinaia di euro.
Un 46 enne senegalese è stato invece sorpreso a vicolo dei Panieri, a Trastevere: la perquisizione personale ha permesso di scoprire diverse dosi di hashish e marijuana. Infine, un 22 enne italiano è stato fermato mentre vendeva marijuana a Ponte Sisto.
Tutti gli spacciatori sono accusati di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di stupefacenti, mentre il peruviano dovrà rispondere anche di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Spaccio di droga a Boccea e Trastevere, arrestate 3 persone – Allnews24
4 Settembre 2016 @ 19:32
[…] Fonte […]