Molte persone stanno ricevendo uno strano avviso nella cassetta della posta, ma si tratta di un raggiro
Nella cassetta della posta si trova praticamente di tutto e non sono rari nemmeno i tentativi di truffa. In questi giorni, infatti, è stata recapitata una busta verde ad alcune persone. Chi l’ha aperta si è trovato di fronte un avviso con il seguente messaggio:
È in giacenza presso i nostri uffici, corrispondenza a Voi riservata che non siamo risuciti a recapitarvi. Per informazioni e per il ritiro, vogliate contattarci nei giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 16.00 al numero di telefono 02.818888220 citando il codice 108117894. Cordiali saluti.
Il consiglio di una donna su Facebook è quello di buttare tutto nella spazzatura e non contattare i numeri telefonici. In effetti, la telefonata rischia di far lievitare la bolletta, inoltre se si utilizza il cellulare si può perdere tutto il credito.
In pratica, si tratta di numeri a pagamento. Un altro consiglio da seguire è quello di cercare su Google questo numero prima di fare qualsiasi altra cosa. Si scoprirà la truffa, oltre alle esperienze di chi ha già ricevuto la busta.