Quella contro l’Inter è una vittoria che dà morale e che sistema alcune cose in casa Roma. Lo ammette lo stesso Spalletti, che nel post partita non ha potuto che manifestare la propria soddisfazione grazie al 2-1 contro la squadra di De Boer:
“Bella vittoria che rimette a posto un po’ di cose. La squadra non aveva sempre fatto benissimo, andando a fasi alterne. Questa vittoria ci permette quindi di lavorare in profondità nei prossimi giorni dove avremo più tempo che useremo per fare delle analisi più dettagliate della situazione. Noi dobbiamo sempre provare a dare un senso al gioco di squadra che facciamo, ragionando su tutte le palle. A volte ci accontentiamo di difendere e gli altri allora ci fanno correre e poi arriva quindi anche la fatica”.
MANOLAS E DZEKO – “Manolas ha delle potenzialità incredibili, ha uno strapotere fisico che è straordinario. Nel secondo tempo ha fatto meglio del primo. Dzeko? Ci punto da inizio anno, abbiamo bisogno di un giocatore come lui perché ci dà diverse soluzione ed è bravo a livello tecnico”.