Il Consiglio del Municipio XI ha votato all’unanimità la riapertura dello sportello anagrafico sito all’interno del mercato del Trullo e a renderlo noto è stato Valerio Garipoli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Municipio XI.
“L’atto condiviso e partecipato da tutte le forze politiche ha rappresentato un momento di sintesi politica dei gruppi consiliari in Conferenza dei Presidenti di Gruppo e capacità amministrativa dei singoli consiglieri in queste settimane. Nello stesso viene inserito anche il riferimento all’ausilio di associazioni e progetti di categoria per l’erogazione di servizi aggiuntivi, gratuiti e d’interesse della comunità”.
RACCOLTA FIRME – “La criticità aveva portato ad una serie di interrogazioni ed una raccolta firme tra i cittadini del quartiere del Trullo nello scorso week-end arrivata a quota 600 firme”.
LA GIUNTA – “Ci auguriamo – conclude Garipoli – che il Presidente Torelli e la Giunta sappiano cogliere l’opportunità della richiesta d’Aula trovando quanto prima le giuste risorse e i fondi necessari affinché il servizio possa davvero ripartire”.