In manette sono finiti 4 romeni, completamente ubriachi, e protagonisti di episodi di estrema violenza.
Nel corso della serata di ieri, sabato 8 ottobre 2016, 4 uomini di nazionalità romena hanno rubato alcuni alcolici in un supermercato di via Acquedotto del Peschiera, in zona Primavalle, iniziando poi a minacciare i passanti con le bottiglie.
Gli stranieri erano completamente ubriachi e per questo motivo è stata fatta intervenire la Polizia. I ladri hanno minacciato anche gli agenti, colpiti con calci e pugni nel tentativo di bloccarli.
Uno dei poliziotti è stato colpito con violenza al volto ed è caduto a terra sanguinante, mentre un altro ha riportato una ferita all’occhio a causa di un frammento di piastrella lanciato dagli aggressori.
Una volta fermati, i malviventi hanno danneggiato anche le volanti, poi è stata distrutta una delle vetrate del commissariato. I 4, un 27 enne, un 33 enne e due 37 enni, dovranno rispondere delle accuse di minacce, resistenza e lesioni pluriaggravate a pubblico ufficiale, danneggiamento di beni dello Stato e furto aggravato. Il poliziotto più grave ha riportato la frattura delle ossa nasali e dovrà essere operato.