Vincere deve essere la parola chiave della Roma. A dirlo è Fazio, difensore arrivato in estate e che ha chiaro il cammino che deve seguire la squadra di Spalletti in campionato e in Europa League. Proprio giovedì sera i giallorossi affronteranno l’Austria Vienna e l’obiettivo è rappresentato dai tre punti;
“Dobbiamo cercare di conquistare i tre punti per consolidare il primo posto. Giovedì sarà importante ottenere i tre punti per la classifica del girone e il morale della squadra, per continuare a vincere e abituarci a vincere, che deve diventare la normalità”.
LA VITTORIA CONTRO IL NAPOLI – “Importante perché dà slancio a noi e significa un duro colpo per il morale dell’avversario. Sono 3 punti pesanti conquistati in casa di un avversario molto forte che potrebbero fare la differenza a fine stagione”.
SINTONIA CON MANOLAS – “Ho sempre giocato in coppia con lui, mi sento a mio agio, è un grande calciatore ma abbiamo una grandissima squadra, oltre 20 elementi di grande livello, e tutti danno il loro contributo“.
OBIETTIVI – “Il campionato e la stagione sono lunghi, siamo impegnati su tre fronti e vogliamo lottare fino a maggio per conquistarli. Credo che il campionato sia l’obiettivo principale ma sarebbe bello vincere un titolo e vogliamo giocarci fino in fondo le nostre chance sia in Coppa Italia che in Europa League. Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo continuare come nelle ultime giornate e lottare fino alla fine”.