La Polizia ha intensificato i blitz nel fine settimana ed è intervenuta anche nella zona del Prenestino.
Gli ultimi controlli antidroga della Polizia in diverse zone di Roma hanno portato all’arresto di sei persone. I primi due pusher sono finiti in manette nella zona di Colle Oppio: si tratta di un 27 enne originario del Gambia che ha tentato la fuga dopo essere stati sorpreso con alcune dosi di hashish e marijuana, e di un 25 enne senegalese, in possesso di diverse bustine di marijuana.
Anche un 43 enne tunisino è stato arrestato, ma a via dei Volsci, a San Lorenzo. Il nordafricano stava vendendo dosi di hashish a un giovane e nella sua auto era presente altra sostanza stupefacente.
A via Amico Aspertini, nella zona di Tor Bella Monaca, sono finiti in manette un 46 enne romano e una giovane di 21 anni: in un appartamento erano presenti 600 grammi di marijuana.
Infine, sulla via Prenestina è stato fermato un 57 enne romano che ha cercato di allontanarsi a forte velocità con la sua auto quando si è accorto delle forze dell’ordine: nei calzini avevano nascosto due involucri di cocaina, mentre un altro frammento era stato sistemato sotto la cinta dei pantaloni.