Voleva i tre punti e alla fine la sua squadra ha portato a casa una vittoria convincente. Simone Inzaghi è soddisfatto dopo la prestazione casalinga contro il Cagliari, ma non vuole che i giocatori si rilassino e nel post gara ha commentato:
“Sono contento perché abbiamo fatto un’ottima gara dopo i pareggi contro Bologna e Torino ma stasera abbiamo vinto, come avremo dovuto fare anche nelle ultime due. Ci divertiamo, vogliamo continuare così. Stasera ci godiamo la vittoria ma da domani la testa sarà tutta al Sassuolo, che ha perso e vorrà rifarsi.
Dobbiamo dare seguito a questa vittoria, non sarà semplice. Poi cercheremo di recuperare qualche giocatore importante che al momento non c’è. Per me è motivo di orgoglio vedere giocare così bene chi finora era stato meno impegnato. Siamo una squadra votata all’attacco”.
IL GRUPPO E I TIFOSI – “I ragazzi si sentono tutti coinvolti. Hanno giocato praticamente tutti, remiamo tutti nella stessa direzione. C’è una buona atmosfera. Spero di poter fare una buona stagione e coinvolgere nuovamente la gente intorno a noi. Domenica a Torino c’erano tantissimi tifosi, per noi è stato molto emozionante. Stasera era mercoledì e speriamo che, dopo tutte queste prestazioni, domenica alle 15 ci sia uno stadio pieno perché vogliamo affrontare il Sassuolo con il supporto del nostro pubblico“.