Il giovane ha preso di mira due supermercati e tre farmacie a partire dallo scorso 2 ottobre.
Cinque rapine in appena un mese e sempre con lo stesso modus operandi. I Carabinieri hanno arrestato un 23 enne appartenente alla famiglia dei Bevilacqua e già noto alle forze dell’ordine, autore di 5 colpi nella zona di Cinecittà.
In particolare, lo scorso 2 ottobre ha rapinato una farmacia, come anche il giorno successivo. Il 22 ottobre, poi, si è concentrato su un supermercato e il 25 ottobre ha rapinato un altro supermercato e un’altra farmacia.
Dopo una lunga indagine, i militari sono risaliti alla sua identità. In effetti, il malvivente usava sempre un casco e un passamontagna per non essere riconosciuto, oltre a dei guanti. Nel corso della giornata di ieri, martedì 1° novembre, è stato rintracciato in un Bed & Breakfast in zona Don Bosco, struttura che aveva scelto come suo rifugio.
Con sè aveva una pistola col caricatore inserito, la stessa arma utilizzata durante le cinque rapine. Inoltre, i Carabinieri hanno sequestrato lo scooter con cui si spostava per i colpi. Subito dopo l’identificazione è stato condotto in carcere.
https://www.youtube.com/watch?v=lU7c5ED5vCg&feature=youtu.be