La donna, una 37 enne, era specializzata in furti di questo tipo ed è stata bloccata dalla Polizia.
Gli agenti del Commissariato Spinaceto sono riusciti a far scattare le manette ai polsi di una 37 enne che stava rubando all’interno dell’outlet di Castel Romano. La donna è entrata in una profumeria e ha provato diverse fragranze, poi ha approfittato di un attimo di distrazione della commessa per nascondere dei profumi e un bagnoschiuma nel passeggino del figlio.
La merce aveva un valore complessivo di 463 euro. Gli addetti alla sicurezza sono stati insospettiti dal troppo tempo trascorso nel negozio e hanno deciso di contattare la Polizia.
La perquisizione ha consentito di scoprire la refurtiva ed è anche stato accertato che la donna era specializzata in furti di questo tipo, oltre che già sottoposto all’obbligo di firma. Dovrà scontare i domiciliari a Nettuno.