Le indagini sono iniziate lo scorso mese di ottobre: nel camion erano presenti 66 chili di marijuana.
La Polizia ha indagato su un traffico internazionale di droga arrestando 4 persone: l’inchiesta è partita lo scorso mese di ottobre e gli agenti del Commissariato Aurelio sono riusciti a cogliere in flagrante una banda composta da tre uomini e una donna.
Gli investigatori sono venuti a capo dell’organizzazione grazie a un pregiudicato 50 enne che ogni giorno andava da Passo Corese a Roma per prendere gli ordinativi di stupefacenti. Altre verifiche hanno riguardato la zona industriale di Fiano Romano.
L’uomo è stato notato anche qui mentre conversava con alcuni autisti e nel corso della serata di ieri, giovedì 17 novembre 2016, è scattato il blitz. In un parcheggio di Fiano Romano era presente un tir che doveva trasportare ufficialmente tabacco spagnolo.
In realtà, il suo carico era rappresentato da 96 bustoni che contenevano 66 chili di marijuana. In manette sono finiti il pregiudicato, un 41 enne bulgaro (conducente del tir) e un 40 enne, anch’esso bulgaro, oltre alla compagna del primo, una 25 enne romana che nascondeva in casa altri 6 chili di droga.
https://www.youtube.com/watch?v=H7D2nqyR9Yw&feature=youtu.be