Quattro persone hanno anche danneggiato i portoni e rubato i lampioncini di un locale della zona.
Tre auto e tre moto a fuoco, oltre a un negozio danneggiato e due lampioncini rubati. I vandali sono entrati in azione a Campo de’ Fiori, per la precisione tra Palazzo Spada e il l’Ambasciata di Francia, devastando tutto quello che trovavano e accanendosi anche contro i portoni dei palazzi.
Si è trattato di quattro persone che hanno svegliato i residenti con rumori sempre più forti. Le fiamme e il fumo hanno fatto scattare l’allarme e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato Trevi.
Il rogo ha distrutto appunto tre macchine e tre scooter parcheggiati: poco lontano è stata trovata una bottiglietta con del liquido infiammabile. Le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza hanno immortalato i responsabili in azione, anche se non se ne conosco le generalità: i lampioncini danneggiati appartengono a una paninoteca di via dei Balestrari.