La Lazio esce sconfitta dallo Juventus Stadium. Un primo tempo chiaramente sottotono, la squadra di Inzaghi non è mai riuscita a sfondare il muro bianconero e al fischio finale il tabellino dice 2-0 per i padroni di casa. Nel post partita è stato Radu a essere intervistato:
“Ci aspettavamo un po’ questa reazione della Juve, questa pressione. Si è visto, non siamo stati attenti, abbiamo subito e siamo andati subito in svantaggio ed è stato difficile. Sorpresi dal modulo della Juve? Sì, hanno fatto una squadra molto offensiva e ci attaccavano su tutti i reparti e venivano con quasi tutti i giocatori. Sono stato costretto a fare un fallo e purtroppo da lì è cambiata la mia partita”.
LA LAZIO – “Guardando tutte le partite della Juve ricordo che tante squadre sono venute qui per i punti. Nel primo tempo ci hanno messo questa pressione e non riuscivamo a trovarci in campo. Ero sempre in mezzo a due, solo nel secondo tempo ho cercato di mettere io un po’ più di pressione e sono riuscito un po’, ma il mister è stato costretto a cambiarmi per l’ammonizione”.
RIPARTIRE – “Ogni sconfitta brucia, ma abbiamo fatto un buon secondo tempo e qualche volta siamo arrivati lì davanti. Dobbiamo ripartire da lì ed essere concentrati dall’inizio della partita”.