L’aggressore, un 46 enne, era fuggito a Milano e stava per partire in direzione di Barcellona.
I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un 46 enne dominicano con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio. L’uomo è stato rintracciato a bordo di un aereo in partenza dall’aeroporto milanese di Linate e diretto a Barcellona.
Era ricercato da cinque giorni, da quando aveva picchiato e aggredito con un coltello la convivente e la figlia 15 enne di lei in un appartamento di via Carlo Pirzio Biroli, in zona Due Ponti. Le due vittime sono riuscite a fuggire uscendo da una finestra del primo piano, evitando conseguenze peggiori.
La ragazzina è stata comunque colpita a un rene ed è ancora ricoverata in ospedale. L’aggressore si era rifugiato a Milano da un amico e aveva attivato una nuova scheda telefonica, inoltre aveva contattato proprio la compagna per farsi mandare dei soldi.
La donna, completamente soggiogata, aveva accettato le richieste economiche nonostante il tentato omicidio. L’aereo era in fase di decollo, dunque il 46 enne è stato fermato appena in tempo e ora si trova nel carcere di San Vittore.