Una partita di rimpianti per la Lazio che nella sfida contro il Milan si è fatta raggiungere proprio nel finale e dopo aver sciupato troppe occasioni davanti a Donnarumma. Nel post partita è stato mister Inzaghi a commentare la prestazione dei suoi:
“Sono sicuramente orgoglioso di quello che abbiamo fatto vedere. Avremmo dovuto vincere, ma a volte capita. Il pareggio di Suso non ci sta, ma nel calcio accade anche questo. Battere le grandi? In Coppa abbiamo battuto l’Inter. Giocando così ci toglieremo soddisfazioni. Da allenatore è un piacere veder giocare i ragazzi, dispiace per il risultato, ma potremo migliorare. Partite così non dovrebbero finire in pareggio”.
FORMAZIONE – “C’era la possibilità di partire con Keita è l’ho fatto, poi Lulic ha fatto la sua partita come sempre”.
TATTICA – “Avevamo provato diverse soluzioni, i ragazzi sono stati bravi, hanno attaccato, sono stati in partita. Il pareggio non ci doveva stare, ma il calcio è questo”.
CRITICA – “L’errore che ha commesso la mia squadra è stato quello di tirare 17 volte e non segnare. Avremmo dovuto fare il secondo gol perché si sa che può succedere in queste gare”.
SOSTITUZIONI – “Sono contento della rosa a disposizione perché mi stanno dando tanto e ho giocatori che possono ricoprire più ruoli. C’è grande rammarico, ci stiamo togliendo soddisfazioni”.
OBIETTIVO – “L’obiettivo è tornare in Europa e sappiamo che dovremo continuare di questo passo perché le altre non mollano. C’è un futuro roseo”.
