La digitalizzazione è importante e proprio per questo la giunta Raggi vuole far sì che aprano sempre più Punti Roma Facile, luoghi in cui è possibile essere aiutati per navigare su internet o avere un computer a disposizione. “Nessuno deve rimanere indietro” è la frase che la sindaca pentastellata ha ripetuto diverse volte nel corso degli ultimi mesi e questo perché ogni cittadino deve essere coinvolto nelle attività della territorio.
“La nostra amministrazione mette al centro il cittadino: Internet può essere uno strumento prezioso di dialogo tra le persone e Pubblica Amministrazione. Nel giro di pochi mesi apriremo i Punti Roma Facile in ogni municipio.Ne abbiamo inaugurati altri due con l’assessora Flavia Marzano e la presidente Roberta Capoccioni. Uno si trova nella sede del III municipio e un altro presso il centro anziani Valli-Conca D’Oro”.
CENTRO ANZIANI VIA VAL D’ALA – “Ringrazio tutte le persone che ho avuto modo di incontrare in particolar modo gli anziani del centro di Via Val D’Ala: mi hanno fatto una bellissima sorpresa e il loro affetto mi ha commosso. La voglia di cambiamento e di crescita non ha età: insieme possiamo fare grandi cose per la nostra città”.