28/04/2017 – Da martedì a venerdì va in scena al Teatro Studio (Via Carlo della Rocca, 6) lo spettacolo “B/Ride” scritto e diretto da Giacomo Sette, con protagonista Martina Giusti voce narrante, accompagnata dai D.Um.Mi.Es. (Doppi Umani Mitologici Esperimenti), Azzurra Lochi e Simone Caporossi, nei ruoli dei due sposi. Il testo teatrale è ispirato al cortometraggio “Finché morte non ci separi” di Damian Szifron.
Lo spettacolo ha come protagonista una sposa, che davanti all’evidenza di un tradimento, decide di mettere in discussione tutto ciò di cui si era circondata nel corso degli anni, come le convenzioni, la famiglia. Emerge da questa situazione con una nuova sé che trascina in questo vortice anche il suo uomo. Il tutto nel tempo di un ricevimento di nozze.
Aperta la crepa del sospetto, restano solo la donna e l’uomo con le loro imperfezioni. La nostra sposa diventa adultera, violenta, rissosa, vendicativa, e una volta svuotata, pronta per amare. Amare lo sposo adultero, violento, rissoso, vendicativo, svuotato che è, di riflesso, pronto per amarla.
Un processo che porta la coppia a ritrovarsi uno davanti l’altra, non più sposi ma amanti. Liberati da ogni inibizione, si scoprono e si conoscono per la prima volta. Quello sguardo è l’inizio di una nuova storia.
Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 10 euro e tessera associativa gratuita.
Prenotazioni: http://j.mp/prenotaTS1
Info: 3494356219- 3298027943, www.teatrostudiouno.com – info.teatrostudiouno@gmail.com.
Ufficio Stampa: Eleonora Turco press.teatrostudiouno@gmail.com, 329.80.279.43.