Riaperto il primo tratto (Gemelli-Balduina) della pista ciclabile Monte Ciocci – Monte Mario. A comunicarlo è stata Linda Meleo, assessore alla Città in Movimento, che ha spiegato:
“Inaugurata nel 2014, il tratto ciclabile versava in completo stato di abbandono. I lavori di ripristino sono iniziati il 15 febbraio ed hanno previsto il rifacimento della pavimentazione ammalorata, dell’impianto di irrigazione, inutilizzabile per effetto del mancato uso, e degli arredi vandalizzati”.
RIQUALIFICAZIONE – “È un primo obiettivo raggiunto e grazie al lavoro di squadra: ringrazio gli uffici e l’Assessore alla Mobilità del Municipio XIV Valeria Pulieri. Siamo riusciti a portare a casa questo risultato per la riqualificazione di un’area che versava in completo stato di abbandono”.