Parte oggi, giovedì 25 maggio, la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2017/2018.
Il claim della campagna abbonamenti, “Sarà bellissimo”, è un messaggio d’auspicio e una promessa di impegno. Lo slogan è accompagnato da una illustrazione che ritrae un piccolo tifoso che apre il sipario sulla nuova stagione e sugli spalti colorati di giallorosso, in occasione del novantesimo anniversario dalla fondazione della AS Roma.
Grazie alla partnership pluriennale siglata con il provider Best Union, da quest’anno sarà possibile acquistare i prodotti relativi al ticketing direttamente sul nostro sito internet www.asroma.com.
Nel confermare le iniziative legate al settore famiglia, l’AS Roma ha pensato per i suoi tifosi una nuova formula – ALL IN – che consentirà a chiunque di accompagnare un Under 14 allo stadio e di usufruire del pacchetto famiglia senza vincoli di parentela.
L’offerta dell’AS Roma si amplia inoltre con il recupero dello storico Junior Club: i ragazzi tra i 14 e i 18 anni potranno beneficiare di una tariffa agevolata e di uno spazio a loro dedicato in Tribuna Tevere.
La fase di prelazione, riservata agli abbonati della stagione 2016-17, terminerà il 25 giugno 2017 e garantirà la migliore tariffa disponibile per ogni settore.
La vendita libera inizierà il 26 giugno 2017 e terminerà in concomitanza con la prima giornata di campionato.