Sono cinque le persone che poco prima delle 20 di ieri sono state investite in via dei Colli Portuensi all’angolo con via di Monteverde da una Smart celeste. Sul posto, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e personale del 118 che ha soccorso i feriti di cui uno, un trentenne trascinato sotto l’auto, in gravissime condizioni è stato trasportato al San Camillo. Grave anche una ragazza che ha riportato un trauma alla colonna vertebrale ed è stata ricoverata al Sant’Eugenio. Gli altri tre feriti, in codice giallo, sono stati portati all’Aurelia Hospital, al Santo Spirito e al Fatebenefratelli. Tra i feriti anche una mamma con suo figlio.
Gli immediati accertamenti hanno permesso di appurare che M.L.A. 43 anni romana, la donna al volante, era positiva al “drug test”, oltre ad essere stata trovata anche in possesso di una dose di cocaina. M.L.A., era inoltre alla guida della sua Smart nonostante le fosse stata revocata la patente di guida nel febbraio del 2016. A causare l’incidente sarebbe stato un malore che avrebbe fatto passare la donna con il semaforo rosso. All’arrivo degli agenti i test di rito. Priva il risultato negativo all’alcol test poi il drug test che avrebbe invece appurato l’assunzione di stupefacenti. È stata portata in ospedale, sotto shock.
Dalla successiva perquisizione domiciliare gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo e del Reparto Volanti, hanno sequestrato ulteriori dosi di cocaina, circa 6 grammi.
30 Maggio 2017 @ 11:46
Una cosa non capisco, perché “Corviale” se l’incidente è avvenuto a Monteverde?
Cosa vi sfugge della mappatura dei quartieri di Roma?