Roma. h. 08.15 del 17.07.17
Su segnalazione di un carabiniere libero dal servizio, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Lorenzo, sono intervenuti in via dei Sardi, dove poco prima, H.H. romano di 23 anni, aveva strattonato una passante scippandole la borsa. Fermato, poco dopo dalla pattuglia intervenuta nell’immediato, è stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria.
Roma. h. 19.50 del 17.07.17
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti presso il centro commerciale di zona. All’interno della libreria “Mondadori”, la vigilanza privata, aveva sorpreso un cittadino, intento a nascondere in un borsone merce di vario genere.
Bloccato dai poliziotti, l’uomo identificato per R.M., 34enne romano, è stato trovato con il “bottino”; accessori per telefonia cellulare, cofanetti dvd e due casse stereo Bluetooth, per un valore di 700 euro. Tratto in arresto, dovrà rispondere del reato di furto aggravato.
Roma.13-14-15 luglio
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale, costantemente impegnati nei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi, hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di hashish e marijuana, 4 “pusher” stranieri; T.A. 23enne del Gambia, E.A.S.A.E. 19enne egiziano, K.H. nato in Eritrea e N.D.F., 27enne del Mali.