Roma. h. 11.45 del 09.08.17
Agenti della Polizia di Stato del reparto volanti, hanno arrestato per rapina aggravata A.M., romano di 47 anni, con vari precedenti di polizia. L’uomo, dopo essere entrato all’interno di un supermercato di via Flaminia, ha asportato alcuni prodotti alimentari e, superate le casse senza pagare, ha aggredito una guardia giurata addetto alla vigilanza. Dopo una colluttazione, il malvivente si dava alla fuga ma veniva bloccato dai poliziotti che in quel momento si trovavano a transitare in quel luogo.
Roma. h. 17.47 del 09.08.17
Intervenuti su segnalazione al 113, di persona in escandescenze in via Gussola, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle e reparto volanti, arrivati sul posto sono stati aggrediti dall’uomo, identificato per B.F. di 49 anni. Accompagnato negli uffici del commissariato, è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Roma. h. 20.37 del 09.08.17
Controllato dagli agenti del commissariato Aurelio in piazza di Villa Carpegna, N.F.I., romeno di 27 anni, è risultato inottemperante al divieto di reingresso in Italia. Accompagnato negli uffici del commissariato Ponte Milvio, è stato arrestato.
Roma. h. 23.04 del 09.08.17
Arrestato per spaccio di sostanza stupefacente C.S., di 20 anni del Gambia. L’uomo, è stato bloccato dagli agenti del commissariato Esquilino, in via Filippo Turati, mentre stava cedendo alcuni grammi di marijuana ad un altro cittadino straniero.
