La stagione 2017/2018 della Lazio sta per iniziare. Domani sera la squadra di Inzaghi capitanata da Lulic affronterà i campioni in carica della Juve nella prima uscita ufficiale estiva: la Supercoppa Italiana. Nella conferenza tenutasi a Formello alla vigilia sono intervenuti il tecnico piacentino e il capitano:
“Contento e orgoglioso di poter scendere in campo con la fascia da capitano. La preparazione? Lunga e fatta bene. Abbiamo lavorato e domani è il nostro primo obiettivo”.
LA SQUADRA – “Ogni giocatore che ha la possibilità di giocare una finale non ha bisogno di essere caricato. Se non lo si è durante una finale quando lo si è?”.
LA JUVE – “Paura? Non bisogna averla di nessuno. La Juve è favorita, è la squadra più forte, ma ce la metteremo tutta e speriamo di riuscire a batterla”.
I NUOVI – “Li vedo bene, sono ragazzi splendidi e si sono integrati. Hanno lavorato bene e domani daranno il massimo, questo è normale”.
GLI ERRORI – “Non dobbiamo commettere gli errori della Coppa Italia. Cercheremo di evitare gli errori ommessi in finale di Coppa Italia e di sfruttare le occasioni a disposizione”.
IL SUO PERCORSO – “Al di là dell’essere capitano, bisogna sempre dare il massimo perché siamo pagati per questo. RIngrazio compagni, società e mister per l’occasione, ma sicuramente non mi fermerò”.