La Lazio di Inzaghi continua a sorprendere e stavolta sfata un tabù che sembrava destinato a durare: nella notte che dà il via alla nuova stagione la compagine biancoceleste batte la Juve e alza al cielo la Supercoppa italiana.
“Purtroppo queste partite non sono mai finite fino all’ultimo, ma è stata fatta giustizia perché la Lazio nei 90′ ha meritato. I supplementari sarebbero stati fatali? Non lo so, abbiamo lavorato bene dal 4 luglio. Penso che abbiamo fatto la partita perfetta. Onore a questi ragazzi perché dal 4 luglio pensavamo a questa partita”.
KEITA – “Penso se ne sia parlato anche troppo di JKeita. Mi sono trovato con Felipe infortunato e Keita non l’ho visto sereno per la partita. La squadra c’è”.
MERCATO – “Stasera ci godiamo la serata, abbiamo battuto la Juventus che compete per altre platee rispetto a noi. Non dimentichiamoci che abbiamo un grande direttore, abbiamo tante idee”.
LA SQUADRA – “La mia fortuna è questo gruppo di ragazzi che si sacrifica. Nella riunione avevo chiesto una prestazione di gruppo e sono orgoglioso e fiero di allenarli”.