Roma. Incontro di calcio Lazio-Napoli
Alla presenza di circa 25.000 spettatori, di cui 1.800 ospiti, si è disputato nella serata di ieri l’incontro di calcio Lazio Napoli . Durante i predisposti servizi di controllo, poco prima dall’inizio della gara, sono stati individuati (dagli agenti della Digos) su lungotevere Flaminio, 3 tifosi della Lazio, con a carico la misura del Daspo; per i 3 è scattato l’arresto.
Roma. Via dell’Archeologia
Nel corso dei consueti servizi di osservazione e controllo del territorio, effettuati a Tor Bella Monaca dagli agenti della Polizia di Stato della squadra mobile (i falchi) hanno arrestato M.A. un uomo di 45 anni.
Perquisita la sua abitazione, gli agenti hanno sequestrato, 1, 5 kg. di marijuana, 300 grammi di cocaina, una pressa, bustine in cellophane e bilancini di precisione. Dopo l’udienza di convalida, dinanzi la competente autorità giudiziaria, il 45enne romano è stato ristretto, in custodia cautelare, presso il carcere di Regina Coeli .
Roma . Via Giuseppe Belardinelli
Tre giovanissime romene, identificate per T.A.E., A.F.M. e M.M., tutte diciannovenni, sono state arrestate dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Flaminio, perché responsabili di furto aggravato all’interno di un supermercato. Indosso alle ragazze, perquisite dai poliziotti, nascondevano cosmetici e generi alimentari. Per le tre sono scattate le manette .