Roma. h. 04.40 del 06.10.17
Arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene e Reparto Volanti, G.A., romano di 43 anni. L’uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, durante un controllo, è stato rintracciato lontano dal proprio domicilio di Casal Boccone. Dovrà rispondere del reato di evasione.
Roma. h.05.15 del 06.10.17
Dopo aver strappato la borsetta ad una donna in via Milazzo, è fuggito in direzione di via Magenta. L’immediato intervento degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale e Esquilino, ha permesso di rintracciare l’uomo, S.O., senegalese di 30 anni, che è stato bloccato in via di Villa Peretti. Arrestato per furto con strappo.
Roma. h.10.00 del 06.10.17
Sottoposto alla Sorveglianza Speciale con obbligo di dimora nel comune di Anzio, Z.L., romano di 55 anni, noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato all’interno della stazione Termini. Al termine degli accertamenti, l’uomo, contravventore agli obblighi impostigli, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato della squadra investigativa del commissariato Viminale.
Roma. h.11.48 del 06.10.17
Intervenuti per la segnalazione di lite animata all’interno di un bar di via Casilina, gli agenti del commissariato Porta Maggiore e San Giovanni, sono stati aggrediti da B.G.J.D.L.A., peruviano di 37 anni che, alla richiesta dei documenti, ha iniziato a colpirli. LO straniero, è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Roma. h.14.15 del 06.10.17
Durante un controllo in via delle Cave di Pietralata, un uomo, identificato per C.M., moldavo di 46 anni, ha opposto resistenza ed ha aggredito gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, che sono dovuti ricorrere alle cure mediche in ospedale. Accompagnato negli uffici del commissariato Sant’Ippolito, è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Roma. h.17.30 del 06.10.17
K.M., 31 anni, dell’Estonia, dopo essere entrato all’interno di un supermercato di Corso Francia, si impossessava di alcune bottiglie di superalcolici nascondendole all’interno di uno zaino. Poi, attraversava le casse senza pagare. I poliziotti del commissariato Ponte Milvio, allertati dal personale del negozio, sono immediatamente arrivati sul posto bloccando lo straniero che è stato arrestato per furto aggravato.