Marino 13.12.2017
D.A.S. queste le sue iniziali, raggiungeva a piedi un parcheggio situato in località Colonna, per andare a vendere la droga al suo nutrito gruppo di compratori che lo attendevano. Bloccato in flagranza, mentre cedeva una dose, è stato perquisito: 100 grammi di marijuana, 200 euro in contanti questo quanto trovato e sequestrato indosso al 19enne originario dei Castelli Romani e presso la propria abitazione. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.
Roma. h.10.30 del 15.12.2017
Sono stati gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Casilino ad individuare un’autovettura sospetta in via dell’Archeologia; l’uomo alla guida, alla vista delle pattuglie della Polizia di Stato, ha cercato velocemente di allontanarsi, danneggiando anche autovetture in sosta. Bloccato in via Panzera, durante il controllo è stato trovato in possesso di alcune dosi di eroina e 670 euro in contanti. L.F. 35enne della provincia di Roma, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Roma. h.12.20 del 15.12.2017
Prelevava “palline” di cocaina da un’aiuola, le divideva con il complice e attendevano l’arrivo dei clienti. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino, durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente a Tor Bella Monaca, hanno notato il movimento e hanno deciso di monitorare la situazione. Dopo alcune vendite fatte dai due a diversi clienti, successivamente segnalati alla locale prefettura in qualità di assuntori di droghe, hanno bloccato i due pusher. Identificati per C.M., 47enne romano e A.D.F., 24enne di origine romena, sono stati accompagnati negli uffici di Polizia e arrestati in concorso tra loro per detenzione e spaccio di sostanze stupefacente. Sequestrate diverse dosi di cocaina e 540 euro complessivi di diverso taglio.
Roma, 17.51 del 15.12.2017
Intervenuti per una lite all’interno di una pizzeria in via Tiburtina, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Sant’Ippolito, sono stati aggrediti da G.A.M.M. egiziano di 34 anni. Arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.