Prenestino. H.16.30 del 20.08.18
Durante il normale controllo del territorio in via degli Armenti, gli agenti del Reparto Volanti, hanno controllato tale D.G.V. italiano di 41 anni. L’uomo è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish e 1500 euro in contanti. Accompagnato negli uffici di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Casilino. H.18.14 del 20.08.18
Ha palpeggiato il fondo schiena di una donna mentre, in attesa del treno, era ferma nell’area della stazione metro fermata “Torre Gaia”. Quando sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Torpignattara e Porta Maggiore, l’uomo, ha tentato di opporre resistenza aggredendoli. Bloccato, l’uomo identificato per B.C. romeno di 39 anni, è stato accompagnato negli uffici del commissariato Casilino dove è stato denunciato per violenza sessuale e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
Viminale. h. 18.15 del 20.08.18
Segnalato grazie al sistema delle schedine alloggiati, R.L. italiano di 63 anni, è stato rintracciato dai poliziotti del commissariato Viminale in un albergo della capitale. L’uomo, risultato con un ordine di cattura a carico emesso dalla Procura di Roma, è stato arrestato. Accompagnato in carcere dovrà espiare una pena residua di 10 mesi e 24 giorni di carcere per reati inerenti gli stupefacenti.
Esquilino. H.23.18 del 20.08.18
In quattro hanno accerchiato un passante in piazza Vittorio Emanuele II e, dopo averlo aggredito gli hanno rubato il marsupio con dentro documenti ed il telefono cellulare. Poi sono fuggiti via. Uno di questi è stato rintracciato poco dopo mentre si aggirava ancora nelle vicinanze della piazza. Bloccato dagli agenti del commissariato Viminale ed Esquilino, indosso nascondeva la refurtiva. Arrestato, B.S., della Guinea di 26 anni, dovrà rispondere di rapina aggravata. Si ricercano i suoi complici.