Disattivato il profilo facebook di Roberta Ciampa, scomparsa sabato senza apparente motivo. Spento anche il suo cellulare. Nessun riscontro dalle foto segnaletiche. Insomma, la 24 enne romana sembra sparita nel nulla e tutti i tentativi di riscontro secondo quanto riportato dei carabinieri Vico Salvatori non hanno avuto al momento nessun riscontro positivo. Nessun indizi che lasci pensare che la ragazza sia giunta in località Turano, dove già intratteneva delle amicizie e andava con i genitori in vacanze da tempo.
ad avanzare l’ipotesi che la ragazza abbia raggiunto Colle di Tora, nello specifico, è stata avanzata dai genitori. Roberta, inoltre, avrebbe raccontato al proprio fidanzato di aver deciso di rimanere a dormire a casa di una sua amica nel comune reatino, cosa però mai avvenuta.
Al momento, il cellulare della ragazza è spento dalle ore 21:40 di sabato e non è stato mai riacceso. Anche il suo profilo facebook risulta disattivato. Non è da escludere che la ragazza stia cercando volutamente di far perdere le sue tracce.L’ultima volta che è stata vista, Roberta indossava una felpa bianca e un jeans grigio-chiaro, una giacca dela tuta nera e delle scarpe maculate grigio-nere. Di corporatura slanciata, Roberta ha i capelli rossi lunghi fino alle spalle, occhi castani e diversi tatuaggi sul corpo.
Roma, 17 aprile