Cade un grosso ramo sulla Cristoforo Colombo. Il crollo si è verificato nella mattinata del 24 aprile al km 18,000 in direzione Ostia. Per fortuna non passavano vetture e nessuno è rimasto coinvolto, come era già successo il 17 gennaio di quest’anno, quando un albero è caduto sulla banchina in direzione Roma.
Invece, proprio su quel tratto di strada il 1 dicembre del 2013 un motociclista di 42 anni, Gianni Danieli, perse la vita schiacciato da un pino.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il Git della Polizia di Roma Capitale che, per rimuovere l’ostacolo, hanno dovuto chiudere per 1 ora il tratto tra Acilia e Malafede.
Roma, 24 Aprile
Gianni La Terza
11 Giugno 2014 @ 21:46
Ho appena letto che sono caduti altri ” rami ” sulla C.Colombo a Gennaio ed Aprile 2014 senza parlare del nostro Amico Gianni Danieli che ha perso la ” vita “…ma il Sindaco cosà fa pensa solo a rivedere gli Stipendi Comunali….. …e a legittimare i Gay.. mi sembra che il Dr. Marino abbia delle confusioni in testa sulle priorità…invece che pensare ai Pini di Roma….no ..no..” Lui ” aspetta che cada un altro Pino e muoia un altro ” innocente “… ma ” Lui ” va in bicicletta fa casa e chiesa….!!