Vittima dell’abuso, una giovane ragazza inglese di 22 anni che, dopo la notte passata in discoteca, è stata adescata dal buttafuori, ritrovandosi sola nella casa dell’uomo a Monterotondo.
Tutto inizia in una nota discoteca di Montesacro, dove la ragazza, assieme a delle amiche, ha passato la notte divertendosi tra musica e alcool. La ragazza ormai ubriaca, si è ritrovata fuori dalla discoteca da sola, senza le sue amiche, lì l’incontro col buttafuori. L’uomo è un 51enne residente a Monterotondo, dopo aver conosciuto la ragazza le ha offerto ospitalità nella sua abitazione. La ragazza ha accettato la proposta, così i due si sono diretti a bordo di un autobus nella casa dell’uomo.
La ragazza, dopo esser stata a casa del buttafuori, ha vagato per il centro di Monterotondo, fino ad incrociare due vigili urbani che l’hanno accompagnata in caserma. La giovane ha raccontato di essere stata violentata, ha spiegato che il buttafuori ha approfittato del suo stato di incoscenza, dovuto all’alcool e alla stanchezza, consumando un rapporto sessuale.
I carabinieri di Monterotondo, hanno raccolto la denuncia della ragazza, così hanno rintracciato il buttafuori, e all’interno della sua abitazione di Monterotondo, hanno trovato le prove del rapporto avuto con la ragazza. Il buttafuori è stato successivamente tradotto alla casa circondariale di Roma Rebibbia.
Roma, 26 maggio.