I disservizi Wind-Infostrada continuano a peggiorare. È dalle 11 di questa mattina che l’adsl Wind è fuori uso. Il servizio clienti, 155, risulta sempre occupato e il sito ufficiale di Infostrada è irraggiungibile. Anche Libero.it è in down. Il portale risulta inaccessibile e con esso anche il servizio di posta elettronica. Pochi minuti fa la compagnia pubblicizzata da Fiorello ha risposto alle lamentele dei clienti su Twitter: “Riscontriamo difficoltà di accesso ad Internet da fisso e da mobile. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio”, questo il cinguettio della casa Wind al vertice dei Facebook Top Brands di maggio 2014.
Sui social, in particolare su Twitter, gli utenti lamentavano una mancanza di risposta da parte dell’azienda. Infatti, la pagina di Wind su Twitter è sotto assedio di clienti che non riescono a connettersi ad internet ed è anche impossibile chiamare l’assistenza.
I problemi sembrano riguardare più aspetti: la difficoltà – se non, a tratti, l’impossibilità – di accedere alla rete internet fuori dall’Italia e una lentezza di navigazione che arriva fino all’assenza di trasferimento dati. Anche le connessioni 3G sembrano avere dei problemi.
La prima segnalazione è arrivata ieri da Vigevano, ma le difficoltà non sembravano così diffuse: da stamattina alle 11 è cominciata la moria delle connessioni. Il disservizio non sembra essere circoscritto a un’area in particolare. Si segnalano disservizi a Roma, Busto Arsizio, Verona, Milano, Ferrara e Torino. Non si conoscono ancora le ragioni del down e soprattutto le cause.
Secondo meteo italia è una tempesta solare
Caso black out wind: Si pensa a un attacco hacker
Roma, 13 giungo