Controlli a tappeto da parte dei carabinieri della Compagnia di Frascati nel quartiere di Tor Bella Monaca. Otto le persone arrestate: a finire in manette sono stati un 19enne colombiano, un 34enne e un 54enne romani, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere per violazione degli obblighi imposti dall’Autorità giudiziaria. Fermata invece con l’accusa di evasione dai domiciliari una 29enne cittadina croata, mentre una 21enne romena è stata bloccata dopo che aveva rubato prodotti cosmetici all’interno di un negozio.
In manette anche un 27enne cittadino romeno per furto aggravato in concorso e un 38enne romano, che con la sua auto ha sfondato la saracinesca di una agenzia di viaggi nel tentativo di compiere un furto. Per un 47enne romano infine le manette sono scattate dopo che durante una perquisizione nel suo appartamento sono state trovate 13 piante di marijuana.
Nel corso dell’operazione dei carabinieri sono state identificate più di 280 persone e controllati 129 veicoli: 21 le contravvenzioni, 61 le persone sottoposte a misure di prevenzione e sicurezza.