Roma, 20 luglio 2014 – Francesco Marroccu, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato della situazione di Astori alla redazione di Lalaziosiamonoi.it, che l’ha intercettato nel ritiro della squadra sarda a Sappada, distante appena 20 chilometri dal ritiro laziale.
Il ds ha detto: “La situazione è semplice, chiarissima: vogliamo accontentare il ragazzo che ha manifestato la voglia di partire. Anche noi abbiamo la necessità di monetizzare visto che siamo a un anno dalla scadenza naturale del contratto. Rinnovo? È improbabile. Ci sono delle trattative avviate sia con la Lazio che con la Juve e l’interesse bianconero non coincide con l’arrivo di Allegri, ma risale a tempo prima. Al momento però non possiamo dire che c’è una squadra in vantaggio sull’altra. Il calciatore è uno dei migliori difensori italiani. È un mancino dalla grande eleganza, è veloce e ha una spiccata personalità. Credo che la sua mancanza al Mondiale abbia pesato molto per l’Italia“.
Da colmare la differenza tra domanda e offerta: “Si parla di una forbice di pochi milioni, ma non siamo così avanti nella trattativa. Non abbiamo ancora parlato di cifre. Incontri nei prossimi giorni? Credo di no, i contatti proseguiranno telefonicamente“.

Astori conteso da Lazio e Juve. Marroccu, Ds Cagliari: “Lo accontenteremo” | ITMTelevision
20 Luglio 2014 @ 17:52
[…] post Astori conteso da Lazio e Juve. Marroccu, Ds Cagliari: “Lo accontenteremo” appartiene a […]