Roma, 12 settembre 2014 – Incidente a Grotta Perfetta, dove uno scooter ha investito due donne. Per il 35 enne conducente alla guida non c’è stato nulla da fare, ferite invece due donne. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 49 di via Grotta Perfetta, IX Municipio Eur. Una delle due ferite è grave ed è ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale San Camillo.
Morto sul colpo– Ancora incerta la dinamica dell’incidente avvenuto ieri 11 settembre intorno alle 21 e sulla quale indagano al momento gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale. L’intervento tempestivo del 118 purtroppo non ha permesso di salvare la vita del conducente dello scooter, Andrea Ballone, morto sul colpo in seguito all’impatto violento sull’asfalto.
I due feriti – Subito gravi sono risultate le condizioni di una delle due donne investite, una cittadina inglese di 54 anni, ora ricoverata al momento in prognosi riservata presso l’ospedale San Camillo. Nello stesso ospedale è stata portata anche l’altra donna investita. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi ed effettuare i rilievi stradali.