Roma, 13 settembre 2014 – Una donna romana di 41 anni ha aggredito un uomo di 64 anni sferrandogli diversi colpi di coltello alla gola e al corpo. Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle ore 20,30 in via Fiuminata, a San Basilio.
Quando la polizia è giunta sul posto, un passante, che si era accorto del fatto e aveva visto la vittima a terra, stava trattenendo la donna. Bloccata definitivamente dagli agenti del Reparto Volanti, è stata accompagnata negli uffici del Commissariato di zona dove ha offeso e oltraggiato gli agenti. Arrestata per il reato di tentato omicidio e il porto abusivo dell’arma, alla donna è stato contestato anche l’oltraggio e le lesioni a pubblico ufficiale.
La vittima, immediatamente trasportata in ospedale, ha riportato ecchimosi e ferite in varie parti del corpo e del viso e rimane sotto osservazione dei medici.
