Roma, 16 settembre 2014 – Justice for AvaLynn è una comunità che conta quasi 100 mila iscritti su Facebook è è nata in seguito alla denuncia di Lacey harris, una giovane mamma del Mississipi. Di fatto la donna dopo aver lasciato la figlia di 5 anni a scuola, se l’è vista riconsegnare piena di lividi e il volto tumefatto. Una feroce aggressione che sarebbe avvenuta nel parco giochi della scuola ma su cui i dirigenti della stessa respingono ogni addebito. Il personale, infatti, dice che la bambina è stata vittima “solo”, a quanto pare, di una caduta.
La denuncia – Naturalmente la signora Harris non crede alle spiegazioni ufficiali della Arlington Elementary School e si rivolge alla polizia perché questa avvii un’indagine. La donna, infatti, ritiene che le ferite siano troppo gravi e la bambina non può essersele procurate da sola. La signora Harris è sicura: piccola è stata presa a calci fino e non semplicemente caduta nel parco giochi.
Occhi neri e gonfi – A dispetto di quanto dichiarato dal portavoce scolastico del distretto di Pascagoula, il quale ribadisce essenzialmente quanto già affermato dalle insegnati, attraverso una la sua pagina Facebook la mamma ha ribadito che la figlia è stata lasciata con gli occhi neri e gonfi. La stessa bambina avrebbe detto alla mamma dell’aggressione subita da un altro bambino e dei colpi ricevuti da quest’ultimo nel parco giochi della scuola. La scuola dal canto suo, ha spiegato che al momento dell’aggressione raccontata dalla piccola, nessun adulto era nelle vicinanze e quindi non esiste nessuna testimonianza che avvalori quanto riferito dalla bambina.
La bambina si è ferita da sola – Insomma, la bambina si sarebbe ferita da sola. Il Police Department locale sostiene che “non vi è stato alcun atto criminale, e che le foto sono pregiudizievoli e smentiscono l’eventuale aggressione”, ha scritto sempre la mamma su Facebook in base a quanto riferitole dai rappresentanti delle forze dell’ordine. Proprio per questo motivo, la signora Harris ha chiesto la consulenza di un avvocato, La polizia ha detto che non aprirà una indagine, perché gli investigatori non credono che si sia verificata alcuna attività criminale. Il distretto scolastico di Pascagoula ha riferito a gulflive.com circa l’incidente e detto: “Una studentessa è stata ferita mentre giocava nel parco giochi della Arlington Elementary School. Il genitore è stato contattato e la bambina ha ricevuto cure mediche. Non ci sono altri bambini rimasti feriti nell’incidente. Il distretto scolastico di Pascagoula si impegna per la sicurezza di tutti i suoi studenti“.
