Stefan De Vrij è stato l’acquisto più acclamato dai laziali, che subito hanno riposto grande fiducia nel ragazzo. A lui e a Gentiletti, ora infortunato, il compito di ridare solidità al reparto difensivo, troppo spesso traballante lo scorso anno.
De Vrij dopo un mese in Italia sta già facendo vedere di aver capito i meccanismi del nostro calcio e i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti: “Con l’esperienza che ho accumulato in questo mese il primo gol contro l’Italia l’avrei evitato. In Italia gli attaccanti sono come assassini, cercano sempre di coglierti di sorpresa. Sono alla Lazio, pertanto, posso migliorare“ ha dichiarato il numero 3 laziale ai microfoni del Telegraaf.
Domenica scorsa in Lazio-Sassuolo ha nuovamente incontrato Zaza, ma questa volta De Vrij ha messo in mostra quanto appreso finora: “Ho messo il mio corpo sulla traiettoria del pallone e sono riuscito ad intercettare il pallone. In passato non l’avrei fatto, ma ora sì ed il pubblico ha apprezzato”.
9 ottobre 2014

Lazio: Onazi apre alla cessione, De Vrij convinto della sua scelta | ITMTelevision
23 Dicembre 2014 @ 22:54
[…] De Vrij: “Sto apprendendo tanto. Alla Lazio posso solo migliorare” Stefan De Vrij è stato l’acquisto più acclamato dai laziali,… […]