Arrestato a Fonte Nuova ladro di appartamento dopo inseguimento avuto inizio a Guidonia. A procedere all’arresto, i carabinieri. In manette, anche un pusher di Marcellina. Il topo di appartamento era già noto alle forze di Polizia ed è stato sorpreso in flagrante con la refurtiva, denaro e gioielli, mentre si stava allontanando da un’abitazione appena svaligiata.
L’allarme del proprietario – Il ladro, di origini straniere, è stato scoperto dal proprietario, che ha dato subito l’allarme, permettendo ai carabinieri di individuare il sospetto e procedere al fermo immediato, grazie ad una pattuglia della stazione di Sant’Angelo Romano subito all’inseguimento.
Il fermo – L’arresto del 19 enne è stato possibile grazie ai controlli dei Militari dell’Arma di Tivoli, diretti dal capitano Andrea Cinus, in un’operazione di contrasto della criminalità territoriale, che vanno dal contrasto dei reati predatori a quelli di spaccio. Nello stesso ambito di supervisione e controllo, infatti, a finire in manette, anche 5 pusher.
Spacciatori a Marcellina – I Carabinieri della Stazione di Marcellina, infatti, hanno arrestato un 20 enne pregiudicato, dopo una perquisizione domiciliare, trovato in possesso di 100 grammi di marijuana e dell’occorrente materiale di smercio, fatto di bustine e bilancini per il confezionamento delle dosi.
Assuntori denunciati – In quanto assuntori, denunciati dalla Prefettura 5 assuntori della zona di Tivoli. Ulteriori controlli hanno riguardato parimenti anche le persone agli arresti domiciliari, tra cui un cittadino romeno e due italiani, i quali si sono allontanati dalla loro abitazione senza la necessaria autorizzazione e quindi accusate di evasione.
10 ottobre 2014
