Solo ieri si parlava della polemica nata a causa dei prezzi stabiliti dalla Lazio per la sfida casalinga del 22 novembre contro la Juventus. Da una parte Canigiani ha espresso chiaramente le motivazioni che hanno portato la società ad alzare i prezzi: una questione di introiti, un’occasione da sfruttare in occasione di una partita che promette grande presenza allo stadio.
Ma i malumori non si sono fatti attendere e la Curva Nord ha preso voce e ha spiegato che 35 euro per Curva e Distinti avrebbero rischiato di svuotare lo stadio, effetto opposto rispetto a quanto sperato dalla Lazio, che in questo inizio di stagione è sempre stata sostenuta dai tifosi, che hanno messo da parte la protesta dello scorso anno per sostenere i propri colori.
Allora ecco che è arrivato il dietrofront della Lazio, che ha deciso di venire incontro ai propri tifosi abbassando i prezzi delle Curve da 35 euro a 25 euro, ma mantenendo inalterati i prezzi degli atri settori. Una scelta volta a eliminare il malcontento sorto e con cui la società ha cercato di far vedere la propria vicinanza ai tifosi.
6 novembre 2014